La notorietà delle Cascate del Mulino, celebri ormai in tutto il mondo per la loro unicità e per le straordinarie proprietà benefiche delle acque termali, è ormai un dato di fatto.

In questi primi mesi del 2017 le cascatelle hanno registrato un incredibile afflusso di turisti, innamorati delle acque solfuree a 37°C, delle vasche naturali e del benessere.

Le Cascate del Mulino rappresentano infatti il perfetto connubio tra benessere, relax ed amore per la natura, il territorio è quello della Maremma Toscana, tra Saturnia e Montemerano e le proprietà benefiche delle acque sono davvero straordinarie, agiscono infatti sull’apparato circolatorio, motorio e respiratorio ed hanno incredibili effetti benefici sulla pelle.

Nel corso dei decenni le cascate sono pian piano divenute la destinazione turistica preferita da tutti gli appassionati di benessere, ed una tappa imperdibile di un viaggio nella meravigliosa Toscana.

Un meritato riconoscimento internazionale, dovuto non solo alle caratteristiche ed alle proprietà delle acque, ma anche alla bellezza del luogo che, nonostante la notorietà turistica, riesce a mantenersi ancora oggi selvaggio ed incontaminato.

Curiosi di scoprire questa perla della Maremma? Cosa aspettate… venite a scoprirle 🙂

Torna in alto

Acquista il tuo ingresso