Le acque delle Cascate del Mulino Saturnia rimangono a 37°C tutto l’anno… quindi perché rinunciare ad un bagno rigenerante anche in inverno?

In Maremma il clima è quasi sempre mite e piacevole, anche in inverno, questo rende le Cascatelle di Saturnia perfette per una fuga di relax in qualsiasi stagione dell’anno, inverno compreso! Le calde acque termali ricche di proprietà benefiche sapranno coccolarvi anche nei mesi più freddi, circondati dal meraviglioso paesaggio di questa oasi naturale che è la Maremma.

Anche in inverno le Terme Libere di Saturnia sono una meta ideale per gli amanti del benessere e del relax, sfidando le temperature più basse è meraviglioso immergersi nelle acque calde e godere di quel tepore unico delle acque di Saturnia, concedendosi una pausa di pura tranquillità immersi nella natura della Toscana del sud.

Le Cascate del Mulino in Inverno, con qualche piccolo accorgimento (tenete a portata di mano il vostro accappatoio!) regalano un’esperienza del tutto differente e al tempo stesso unica, immersi nella quiete e coccolati dallo scorrere dell’acqua… una volta provate non potrete sicuramente più farne a meno!

Torna in alto

Acquista il tuo ingresso