Monticello SPA

Bellissimo parco termale a metà strada tra Lecco e Monza, nel cuore della brianza, Monticello SPA è un autentico atelier del benessere.

Vasche panoramiche esterne ed interne, idromassaggi, cascate, vasca salima, solarium, area calda, saune, hammam, bagni di vapore, aree relax, stanze emozionali e area fitness a disposizione degli ospiti per un soggiorno di autentico benessere.

Il parco termale è uno dei più belli della regione, fruibile tutto l’anno, grazie alle piscine esterne ed interne, è l’ideale per una piacevole giornata di relax.
Moderno e di design, questo parco termale si divide in due aree : acqua e calore.

La prima area, acqua, è dedicata alle piscine interne ed esterne, con gli idromassaggi, le cascate etc…, la seconda, calore, ha invece diverse location a varie temperature e livelli di umidità.
Gli ospiti possono usufruire anche di un ristorante, il Mon-Bistrot.

Stabilimento Termale:

Lo stabilimento termale è posto circa a metà strada tra le città di Lecco e di Monza, in posizione strategica. E’ un parco moderno e di design, con piscine esterne ed interne, saune, idromassaggio, cascate artificiali, percorsi in acqua, centro benessere per massaggi e trattamenti, area fitness, zone relax e ristorante.

Massaggi e trattamenti:

– massaggi : decontratturanti, rilassanti, linea, viso, corpo, antiage, olistici, scrub
– per la coppia : massaggi di coppia, golden suite, rituale di coppia o amicizia
– beauty : viso, manicure, pedicure, epilazione

Temperatura delle acque:

L’acqua delle piscine è compresa tra 33 e 35°C.

Come arrivare

Via San Michele 16/D – Loc. Cortenuova
Monticello Brianza (LC) 23876

da Milano : tangenziale est fino a raggiungre la SP45, proseguire lungo la SP51 fino a Monticello Brianza
da Lecco : direzione Milano, uscita Nibionno, proseguire fino all’incrocio con la SP51, proseguire in direzione Barzanò per raggiungere Monticello Brianza
da Como : statale briantea direzione Lecco, a Montorfano girare a destra e proseguire sulla SS342 in direzione Lamburbo, proseguire poi fino a Nibionno, quindi proseguire fino all’incrocio con la SP51 e svoltare a destra in direzione Monticello Brianza

Info e Suggerimenti

Monticello SPA è una esperienza di benessere e relax fuori dal comune. Il parco termale è moderno e di design. Da non perdere le quotidiane cerimonie di benessere, eseguite da esperti Aufguss Meister, e tantissimi eventi esclusivi. Per gli amanti del fitness, Monticello Fit è l’ideale, corsi sulle più moderne tecniche di allenamento, di tonificazione e potenziamento muscolare, attività aerobica, attività cardiovasolare e personal trainer esperti.

Stabilimenti e Terme Libere in Lombardia