Il 28 Novembre 2014, dopo i lavori di messa in sicurezza, sono state riaperte al pubblico le Cascate del Mulino di Saturnia.

L’alluvione del 14 ottobre 2014, aveva infatti creato alcuni disagi nell’area delle Cascatelle, disagi che avevano richiesto interventi di manutenzione delle vasche.

Dopo i lavori però, le Cascate sono tornate a splendere più belle che mai, con nuove vasche e nuove aree disponibili, per offrire ai numerosi amanti di questo luogo la possibilità di godere a pieno della bellezza del luogo e delle proprietà benefiche delle acque termali.

Le Cascatelle sono infatti uno dei simboli della Maremma, un luogo in cui ritrovare relax e benessere, in totale armonia con la natura e l’ambiente.

Con le nuove vasche e l’opera di manutenzione effettuata, le Cascatelle sono ancora più belle di prima e pronte ad accogliere i sempre graditi turisti che ogni anno scelgono Saturnia come meta delle proprie vacanze.

Le Cascatelle sono certamente un luogo un luogo unico nel suo genere, vasche scavate naturalmente dalla cascata sulla roccia sottostante, ideali per immergersi e lasciarsi cullare dalle calde acque solfuree termali, che fuoriescono dalla sorgente di Saturnia ad una temperatura di 37,5°C.

Ecco le foto delle nuove Cascate del Mulino di Saturnia !!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto

Acquista il tuo ingresso