Riapertura Parco Termale Saturnia

La notizia dell’apertura del Parco Termale delle Terme di Saturnia era molto attesa dai locali e dai turisti. Finalmente dopo le settimane di chiusura causate dalla pandemia, potremo tutti godere dei benefici offerti dalle magiche acque termali di Saturnia.

Quindi ci segniamo la data: 11 Giugno. In quel giorno avverrà la riapertura del Parco Termale, del Bistrot e della Boutique delle Terme di Saturnia Spa & Golf Resort ®. Dovremo invece ancora attendere un po’, più precisamente il 3 settembre, per la riapertura di Resort,  Sorgente, Club, SPA & Beauty Clinic, area cure termali, 1919 Restaurant e Trattoria La Stellata.

Per la riapertura dell’11 giugno ci saranno importanti novità per tutti i visitatori del parco termale di Saturnia Terme:

  • Tariffe speciali per le famiglie.
  • Una speciale tariffa “kids free” per l’ingresso gratuito dei bambini fino a 12 anni.
  • Tariffe “young” per gli under 18 ad un prezzo speciale di € 8.

Gli ospiti del Parco Termale troveranno inoltre una nuova Sauna Finlandese ed un Argillarium con pavimento radiante riscaldato. Tutto alimentato da fonti di energia rinnovabili, simbolo della profonda attenzione delle Terme di Saturnia® all’ecologia ed alla sostenibilità.

Verranno garantiti i protocolli di sicurezza per tutelare la salute degli ospiti e dello staff. Contingentamento degli ingressi e riorganizzazione degli spazi.

Noi noi vediamo l’ora di poter di nuovo fruire delle Terme di Saturnia in tutto il suo splendore. 

Puoi prenotare al miglior prezzo gli ingressi al parco termale, collegandoti direttamente al sito ufficiale di Terme di Saturnia con utilizzando i box:

Torna su