Qc Terme di Torino

Qc Terme Torino è un bellissimo parco termale e Spa situato, come si evince dal nome, a Tornino. QcTerme è riuscito nella stupenda impresa di portare un angolo di paradiso in piena città, un must per molte città italiane. Torino, oltre ad essere il capoluogo di regione del Piemonte, è un importante città d’arte italiana in cui storia ee industria non fanno assolutamente eccezione. Qc Terme Tornino è situato proprio al centro della città sabauda, a pochi passi dalle vie dello shopping o dagli storici caffé. Lo stabile termale è collocato all’interno di un palazzo dalla facciata signorile conosciuto come Palazzo Abegg costruito alla fine del XIX secolo. Il design della struttura risulta perfettamente in armonia con lo stile sofisticato di Torino che coniuga antico e moderno in unica grande realtà.

Prenota ora

Stabilimento Termale:

Lo stabilimento termale di QcTerme di Torino, è ubicato nel cuore dalla città sabauda all’interno di Palazzo Abegg e comprende: una meravigliosa Spa ricca di servizi e trattamenti benessere specifici per le esigenze di ogni cliente.

Trattamenti

Le QC TermeTorino offrono una vasta gamma di trattamenti e di aree rilassanti dove lasciarsi scorrere addosso una giornata di visita della città o una pesante giornata di lavoro. Nel grande giardino del palazzo Adegg sono state istallate tre piscine di acqua calda, per rilassarsi nella bellezza di uno spazio verde che racconta storie d’altri tempi. Tutti gli ambienti acquatici del centro benessere Qc Terme di Torino offrono la possibilità di godere di un ottimo idromassaggio, fatto in due versioni o con idrogetto o a caduta.
Il centro benessere QC Terme vanta anche di una vasta proposta di trattamenti bellezza per viso e corpo, ma, il fiore all’occhiello della struttura sono i massaggi tailor-made, studiati appositamente per dare relax, tono o vigore alla parte del nostro corpo che ne ha più bisogno.
All’interno dello stabilimento termale e Spa si trova anche un light café, con proposte ben studiate e leggere, completa il listino delle attività possibili alle Terme di Torino.

Come arrivare a Qc Terme di Torino

Le QC Terme Torino si trovano a poca distanza dalla fermata Re Umberto della metro torinese e della stazione ferroviaria di Porta Nuova chené in ugual modo nelle vicinanze. Arrivare alle terme torinesi con i mezzi pubblici é quindi molto facile.
Gli autobus che fermano in prossimità della struttura Qc Terme sono i seguenti: 14, 14/, 33, 33/, 52, 64, 67, 68, 68/, 101, ST1 . Arrivare in auto potrebbe risultare più complicato e tutte le indicazioni sono sul sito ufficiale di QC TermeTorino

Info e Suggerimenti

La città di Torino, è raggiungibile con i treni ad alta velocità ed è un’ottima meta di viaggio per un week-end all’insegna di cultura, bontà e relax o semplicemente per visitare una delle più belle città del nord Italia. Il suo centro storico raccolto e raffinato perfetto per essere esplorato a piedi, una location aristocratica e romantica merito anche i numerosi portici presenti lungo le vie principali.

Un altro elemento caratteristico di Torino sono i suoi caffè letterari e non solo; si tratta di luoghi ideali per rilassarsi e magari gustare un “bicerin”, come avrebbero detto le dame della corte sabauda, in ottima compagnia.

Tra le varie cose da vedere a Torino vi consigliamo in assoluto il Museo Egizio, sempre interessante e capace di portare i visitatori in un’altra epoca. Chi non soffre di vertigini metta in lista la visita alla Mole Antonelliana con relativa salita al ballatoio esterno.

Stabilimenti e Terme Libere in Piemonte