slider_tds_1

Il Resort delle Terme di Saturnia

Terme di Saturnia Natural SPA & Golf Resort®, lussuosa costruzione in travertino, dispone di 124 camere di varie tipologie. La filosofia è quella di mantenere l’equilibrio tra ambiente esterno e architettura degli spazi interni.
Il concetto di equilibrio tra natura e nuove costruzioni è di primaria importanza, per l’hotel, le piscine e per lo stesso campo da golf.
Il risultato è un lussuoso Resort in perfetta armonia con l’ambiente circostante.

Gli ospiti dell’hotel hanno accesso ad una esclusiva area benessere ispirata alle terme romane, un percorso che ha inizio con il bagno turco e prosegue con una rilassante doccia con luce di colore arancio e blu, l’acqua viene piacevolmente nebulizzata sul corpo, si procede poi con il bagno di vapore ed una bio-sauna.

Soggiornando presso il Resort si ha accesso illimitato alla millenaria sorgente di acqua sulfurea a 37,5°C e agli idromassaggi all’aperto. Sono incluse anche tutte le aree del Club e del Parco Termale.

Il Resort dispone di due ristoranti, il 1919 Restaurant e La Stellata | Trattoria e di un Bar Drink & Food Library per deliziose pause a bordo Sorgente, degustando centrifugati, estratti di frutta e verdura, drink, tisane e cocktails di frutta, piatti veloci e snacks.

Il Resort è il luogo ideale anche per matrimoni e cerimonie, la location è infatti da sogno… uno sfondo perfetto creato dal grande giardino, l’azzurro delle acque termali e l’eleganza della struttura.

Il Club e il Parco Termale di Terme di Saturnia sono accessibili tramite l’acquisto di un ingresso giornaliero.

Il Club è il luogo del benessere termale riservato ai soci e agli ospiti esterni che desiderano accedere ad un’area riservata, alla Sorgente Termale e agli esclusivi servizi del Resort. All’interno, un tipico casale toscano ristrutturato offre diverse aree relax.

Il Parco Termale, con i suoi ampi spazi interamente dedicati al benessere termale, è tra i più grandi d’Europa: cinque piscine termali all’aperto, idromassaggi e percorsi vascolari ad acqua calda e fredda, sauna e argillarium.
E’ possibile fare delle pause di gusto a bordo piscina, presso Il Bistrot e nell’area esterna Il Patio.

All’interno dell’intero complesso termale vige il dress code bianco (teli ed accappatoi).

Torna su

Acquista il tuo ingresso