Il Resort

Terme di Saturnia Spa & Golf Resort®, lussuosa costruzione in travertino, dispone di 128 camere di varie tipologie, comfort, superior, De Luxe, Executive, Grand Suites, la filosofia è quella di mantenere l’equilibrio tra ambiente e costruzioni.

Il concetto di equilibrio tra natura e nuove costruzioni è di primaria importanza, per l’hotel, le piscine e per lo stesso campo da golf.

Il risultato è un lussuoso hotel in perfetta armonia con l’ambiente circostante.

Gli ospiti dell’hotel hanno accesso ad una esclusiva area benessere ispirata alle terme romane, un percorso che ha inizio con il bagno turco e prosegue con una rilassante doccia con luce di colore arancio e blu, l’acqua viene piacevolmente nebulizzata sul corpo, si procede poi con il bagno di vapore ed una bio-sauna.

Soggiornando presso l’hotel inoltre, si avrà accesso alla vasca di acqua sorgiva ed alle piscine termali, all’idromassaggio naturale in cascata, alle vasche idromassaggio all’aperto, si disporrà di un set piscina con accappatoio, telo di spugna, borsa e ciabattine, lettino riservato ed accesso ai servizi esclusivi del parco termale (SPA, ristoranti, bar, boutique e golf).

Il resort dispone di un ristorante e dello Spring Bar. Il ristorante propone sapori tradizionali ma con accostamenti fantasiosi e insoliti, il tutto ispirato al benessere, tramite la valorizzazione degli ingredienti, sempre freschi e di filiera corta e prodotti biologici. Per questo nel ristorante troverete carne di Chianina, pesce dell’Argentario, salumi e formaggi provenienti dalle aziende di eccellenza della Maremma. Una fornitissima cantina, con oltre 200 etichette di vino, presentate con sapienza dal sommelier.
Il raffinato Spring Bar offre la possibilità di un pasto veloce a bordo della piscina sorgiva, degustando centrifugati, estratti di frutta e verdura, drink, tisane e cocktails di frutta.

Il resort è il luogo ideale anche per matrimoni e cerimonie, la location è infatti da sogno… uno sfondo perfetto creato dal grande giardino, l’azzurro delle acque termali e l’eleganza della struttura.